Tom Holland e Zendaya, una delle coppie più amate di Hollywood, sono tornati a farsi vedere insieme dopo la notizia del loro fidanzamento ufficiale. L'attore britannico, noto per il suo ruolo di Spider-Man, è stato infatti avvistato sul set della terza stagione di Euphoria, dove ha accompagnato Zendaya durante una giornata di riprese della popolare serie HBO.
Durante la visita, i due sono apparsi rilassati e affiatati, regalando ai fan alcuni momenti tenerissimi. Con loro c'era anche Noon, il cane di Zendaya, che ha contribuito a rendere l'atmosfera ancora più familiare. Le immagini della giornata, che potete vedere qui sotto, hanno subito fatto il giro del web, scatenando entusiasmo e commenti affettuosi sui social.
Tom Holland avvistato accanto a Zendaya durante le riprese di Euphoria 3
Secondo quanto riportato da People, Tom Holland e Zendaya sono stati fotografati insieme nei pressi della roulotte dell'attrice sul set di Euphoria - un momento significativo, dato che si tratta della loro prima apparizione pubblica dopo l'annuncio del fidanzamento, avvenuto nei primi mesi del 2025.
Holland, sorridente e rilassato, è stato immortalato mentre chiacchierava con Zendaya, dimostrando ancora una volta il forte legame che li unisce. La presenza del loro cane Noon ha reso la visita ancora più dolce.
Sui social, i fan hanno espresso la loro gioia nel vedere la coppia insieme. Un utente su X (ex Twitter) ha commentato: "Tom è sempre accanto a Zendaya, e lei è sempre accanto a lui. Sono davvero la coppia più potente dell'intrattenimento!"
Un altro fan ha scritto: "Vederli con il loro cane sul set è troppo carino. Sono l'immagine perfetta dell'amore e del supporto reciproco".
Tutti i dettagli sul fidanzamento di Tom Holland e Zendaya
Il fidanzamento tra Tom Holland e Zendaya è stato ufficializzato all'inizio del 2025. Secondo quanto riportato da TMZ, la proposta sarebbe avvenuta in un contesto molto intimo durante le vacanze natalizie, in una delle residenze della famiglia di Zendaya negli Stati Uniti.

Fonti vicine alla coppia hanno raccontato che il momento è stato riservato e particolarmente romantico, proprio come desideravano entrambi. Zendaya ha poi mostrato per la prima volta il suo splendido anello di fidanzamento ai Golden Globe 2025, attirando immediatamente l'attenzione.
Secondo alcuni esperti di gioielleria, l'anello sarebbe un East-West Cushion Diamond Button Back da 5,02 carati, disegnato dalla famosa designer britannica Jessica McCormack, con un valore stimato di circa 200.000 dollari.
Sempre secondo People, i familiari più stretti della coppia erano già a conoscenza della proposta. Una fonte ha dichiarato: "Tutti quelli che li conoscono bene sapevano che prima o poi sarebbe successo, ma non sapevano quando".
Un insider ha aggiunto: "Tom è sempre stato follemente innamorato di Zendaya. Per lui è sempre stata quella giusta. Hanno un legame davvero speciale e profondo"