Tom Holland e Katie McGrath nella classifica 2017 delle star più popolari su Tumblr

Il nuovo Peter Parker e l'interprete di Lena Luthor nella serie Supergirl sono in cima alle preferenze degli utenti del sito.

Katie McGrath, interprete di Lena Luthor nella serie Supergirl, è stata eletta l'attrice più popolare su Tumblr nel 2017, lasciandosi alle spalle la star del cinema Gal Gadot.
Le statistiche tengono conto del numero di post pubblicati sul sito creati utilizzando il nome dell'attrice come tag, le ricerche effettuate, la condivisione dei contenuti e quanti like hanno ricevuto.
Fandometrics ha quindi stilato la classifica che vede al primo posto Katie, seguita dalla star di Wonder Woman (titolo vincitore nella categoria dedicata ai film), Emma Watson, Carrie Fisher e Lili Reinhart.

La coppia composta da Lena Luthor e Kara Danvers, soprannominata Supercorp, è inoltre tra le "ship" più popolari online posizionandosi al sesto posto, confermando come molti spettatori dello show apprezzino i due personaggi insieme.

Per quanto riguarda gli uomini è Tom Holland in vetta alle classifiche grazie al ruolo di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming, seguito da altri due interpreti dei cinecomic targati Marvel, Sebastian Stan e Chris Evans.