Tom Hanks sullo schermo è una realtà che ci accompagna da così tanti anni, che sembrerebbe davvero strano immaginare un giorno in cui non sarà più così. E a quanto pare lo stesso vale per l'attore, che non sembra avere intenzione di ritirarsi dalle scene, né ora, né in futuro.
Molti di noi sono nati e cresciuti con i suoi film, altri hanno potuto vederlo debuttare al cinema e in tv, e i più giovani lo stanno imparando ad amare anche grazie alle ultime uscite.
Tom Hanks è uno degli attori più noti e prolifici di Hollywood, e se tutto va come deve andare, continuerà ad essere così ancora a lungo.
La star ha infatti recentemente rivelato ai microfoni di Variety, in occasione della premiere del suo ultimo film, Non così vicino, che "No, non ho alcune intenzione di ritirarmi [dalle scene]".
"Non lavoro perché devo lavorare per forza. Sono in una posizione molto fortunata" si legge ancora su Screen Rant, che riporta le parole di Hanks "Io e Rita [Wilson, attrice e moglie di Hanks] ne parliamo spesso, per noi ci sono solo due ragioni per lavorare: [il prossimo progetto] sarà bello, un buon film, e sarà divertente. E se non sembra che si verificherà almeno una di queste due cose, me ne starò a casa fino a quando sarà. Non ho bisogno di far nulla".
E allora speriamo anche noi che nel futuro di Tom Hanks potranno esserci tanti altri titoli divertenti e di qualità, così da poter continuare ad ammirare il suo talento sullo schermo.