Tom Cruise: il regista di Mission: Impossible condivide una spettacolare foto per il suo 60° compleanno

Tom Cruise ha compiuto 60 anni e il regista Christopher McQuarrie ha festeggiato il suo compleanno condividendo una spettacolare foto scattata sul set.

Tom Cruise ha compiuto 60 anni e, in occasione del compleanno dell'attore, Christopher McQuarrie ha condiviso una spettacolare foto.
Lo scatto ritrae l'interprete di Ethan Hunt mentre è sospeso in aria attaccato a un aereo d'epoca, una delle scene d'azione che ormai i fan della saga hanno ormai imparato a conoscere ed apprezzare.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La foto che ritrae Tom Cruise dovrebbe anticipare una scena di azione di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 2. Alcune anticipazioni dal set avevano infatti rivelato che la star aveva girato una scena, con la regia di Christopher McQuarrie, legata all'ala di un biplano della seconda Guerra Mondiale mentre il velivolo si capovolgeva, andava in picchiata, ruotava e il tutto prima che Cruise risalisse a bordo. Tom, inoltre, stava imparando a pilotare l'aereo.

Nel settimo capitolo delle avventure di Ethan Hunt, in arrivo nelle sale americane il 14 luglio 2023, verrà invece proposto un momento in cui il protagonista sta guidando una moto e salta da un precipizio prima di aprire il suo paracadute e lo stesso Tom Cruise ha ammesso che si tratta della "cosa più pericolosa che abbia mai provato".

Il film successivo di Mission: Impossible, l'ottavo in totale, arriverà invece il 28 giugno 2024.