Tom Cruise e la mission impossible al ristorante indiano: "Ha fatto fuori due porzioni di pollo TIkka Masala"

Alla fine delle riprese di Mission: Impossible 7, Tom Cruise è andato a pranzo al ristorante indiano Asher's di Newhall Street e non ha resistito al richiamo di ben due porzioni di pollo Tikka Masala e i fan si sono scatenati.

A giudicare dalla voracità dell'attore, quella tra Tom Cruise e le due porzioni di pollo Tikka Masala non è stata una storia d'amore ma una mera nottata di sesso. Alla fine delle riprese di Mission: Impossible 7, il celebre volto del cinema statunitense è andato a pranzo al ristorante indiano Asher's e ha ordinato ben due porzioni di pollo in compagnia dell'attrice Hayley Atwell.

Come riportato dal Daily Mail, il momento sacro è stato immortalato attraverso uno scatto di fine pranzo che attesta l'evento. La pagina Twitter ufficiale del ristorante, infatti, ha condiviso una fotografia che mostra Tom Cruise circondato dai gestori di Asher's e ha scritto: "Accogliere Tom Cruise alla nostra sede di Birmingham è stato un autentico piacere. Tom ha ordinato due porzioni del nostro famoso pollo Tikka Masala. Si tratta del più grande complimento che potesse farci!".

La foto mostra Tom Cruise sorridente e in tenuta informale. L'attore e Hayley Atwell hanno girato alcune sequenze di Mission: Impossible 7 al centro commerciale Bullring and Grand Central di Birmingham. Le riprese del film hanno avuto nuovamente inizio a fine mese dopo essere state sospese innumerevoli volte a causa del Covid-19. La stazione dei treni di Birmingham è stata trasformata nell'aeroporto di Abu Dhabi (incredibili i miracoli del cinema, eh?!).

In molti su Twitter hanno preso in giro l'attore a causa della sua decisione di ordinare proprio due porzioni di pollo Tikka Masala.

Infine, un utente ha scritto: "Wow, è rischioso mangiare due piatti del genere uno dopo l'altro, indipendentemente da quanto siano buoni!".