Tom Cruise e Maccio Capatonda: il deepfake "impossibile" in un video

Maccio Capatonda ha recentemente realizzato un video deepfake 'impossibile', collaborando con Salvo Compromesso, in cui ha interpretato il celeberrimo Tom Cruise.

Maccio Capatonda si è trasformato in Tom Cruise nell'ultimo video deepfake caricato dal canale Youtube ufficiale di Salvo Compromesso: l'esilarante filmato mostra l'amatissimo comico italiano nei panni della leggenda dei film d'azione nel bel mezzo di una "missione impossibile".

Italiano medio: una scena del film
Italiano medio: una scena del film

Capatonda stesso ha diffuso la clip, intitolata "cos' imbossibbile" attraverso la propria pagina Facebook, aggiungendo al divertentissimo video la seguente didascalia in perfetto Maccio style: "Grazie a Salvo Compromesso sono diventato Tommaso Crociera."

Nel filmato il comico può essere visto, con indosso un paio d'occhiali da sole che nascondono il volto di Cruise, mentre se ne sta in piedi su una montagna ascoltando le parole del suo superiore che descrive la sua prossima missione.

I commenti dei fan, visibili sul profilo Facebook di Maccio Capatonda, sono semplicemente esilaranti: "Thanks to Save Compromise, I'm DIVENTED Macho RoundHead" (cit. Tom Cruise sul suo profilo Tinder)", e ancora: "e il bello è che Tom Cruise ha postato il trailer con la faccia di Maccio, realizzato da Save Compromise".