Toff Guys: Matthew McConaughey e Kate Beckinsale nel film di Guy Ritchie

Guy Ritchie torna all'heist movie criminale british con Toff Guys, caper interpretato dal premio Oscar Matthew McConaughey e da Kate Beckinsale.

Dopo Aladdin, Guy Rutchie tornerà al crime action. il titolo dell suo nuovo lungometraggio si intitola Toff Guys, nel cast il premio Oscar Matthew McConaughey, Kate Beckinsale e la rivelazione di Crazy & Rich Henry Golding.

Archiviata l'esperienza Disney (proprio oggi è stato lanciato il teaser trailer di Aladdin, nei cinema a maggio 2019), Guy Ritchie tornerà a occuparsi del mondo che conosce meglio, quello del sottobosco criminale britannico. Toff Guys è un heist movie criminale che esplora la collisione tra denaro della vecchia Europa e il moderno traffico di marijuana che vede l'ingresso di nuovi competitor. Matthew McConaughey sarà un outsider calato nel contesto inglese, l'attore affiancherà Kate Beckinsale ed Henry Golding.

Leggi anche: Matthew McConaughey: cinque fasi di una rinascita

Le riprese di Toff Guys prenderanno il via in autunno in Inghilterra. Il film non ha ancora una data di uscita.

Prossimamente vedremo Matthew McConaughey nello scatenato The Beach Bum di Harmony Korine e nel drammatico Cocaine - La vera storia di White Boy Rick. Kate Beckinsale è nel cast della serie Amazon Prime Video The Widow, a breve l'attrice approderà sul set della commedia corale El Tonto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!