To All the Boys I've Loved Before: in arrivo il sequel della commedia romantica?

To All the Boys I've Loved Before sembra stia per avere un sequel tratto dai romanzi scritti da Jenny Han.

To All the Boys I've Loved Before, il film tratto dai romanzi scritto da Jenny Han che è arrivato ad agosto su Netflix, sembra destinato ad avere un sequel.

I responsabili di Paramount Pictures sembrano vicini a raggiungere un accordo con la piattaforma di streaming che prevede la realizzazione del secondo capitolo della storia che ha avuto come protagonisti Lana Condor e Noah Centineo nel ruolo di due studenti del liceo che fingevano di frequentarsi, finendo però per innamorarsi realmente.

Il romanzo è il primo di una trilogia di libri e al termine del film si anticipavano gli eventi raccontati in P.S. I Still Love You: suggerendo l'ipotesi di un triangolo sentimentale tra Lara Jean, Peter Kavinsky e John Ambrose McLaren, che si è presentato a casa della ragazza con una delle lettere che aveva scritto la ragazza. La coppia composta dai personaggi interpretati da Condor e Centineo potrebbe quindi affrontare qualche problema imprevisto.

La protagonista del lungometraggio diretto da Susan Johnson è l'attrice Lana Condor nel ruolo di Lara Jean Song Covey, una teenager timida che ha scritto nel corso degli anni cinque lettere, ognuna destinata a un ragazzo che le piaceva. Le missive erano rimaste al sicuro all'interno del suo armadio ma, inaspettatamente, un giorno scompaiono e vengono recapitate. Lara Jean, nonostante la situazione possa sembrare complicata, potrebbe usare gli eventi per cambiare in meglio la propria vita.