Titans 2: la fan art di Iain Glen con il costume di Batman!

Una suggestiva fan art svela il look del Batman di Iain Glein che vedremo nella seconda stagione di Titans.

La trasformazione di Iain Glen in Batman è completa, come svela la fan art che immagina il look dell'attore nella seconda stagione di Titans.

Titans è stata la prima serie originale ad approdare sul servizio streaming DC Universe e il passaparola ha permesso allo show di ottenere il rinnovo. Solo poco tempo fa è stato annunciato l'ingaggio dell'attore de Il trono di spade Iain Glen nel ruolo di Batman in the series when it returns.

Un talentuoso fan di nome Kunal Chopra ha diffuso su Twitter una suggestiva fan art che immagina Iain Glen con indosso l'iconico costume di Batman, l'immagine in questione risulta davvero convincente.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Batman ha fatto una breve apparizione nella prima stagione di Titans, ma non era ancora interpretato da Iain Glen. Il suo volto è stato tenuto nascosto al pubblico e anche a Dick Grayson (Brenton Thwaites), protagonista di Titans. Con l'arrivo della seconda stagione, finalmente gli spettatori potranno fare la conoscenza del nuovo Batman.

Nel frattempo i fan si preparano a rivedere Iain Glein per l'ultima volta nei panni di Ser Jorah Mormont nell'ottava stagione de Il trono di spade.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!