Nel corso della promozione di Justified: City Primeval, in cui torna nei panni di Raylan Givens, Timothy Olyphant si è tolto un sassolino dalla scarpa svelando finalmente la pronuncia corretta del suo cognome, che è decisamente diversa da quanto si pensava.
"Tecnicamente? Si pronuncia All-iphant. In questo momento mi trovo in una fase in cui ho sento di aver lasciato correre e di aver creato un problema. Mio padre si arrabbia tutte le volte che sbagliano", ha detto Olyphant prima di spiegare che il padre si innervosisce ogni volta che sente i suoi figli pronunciare il cognome come "Oh-lifant" invece della pronuncia corretta.
Parlando invece del suo ritorno nel ruolo di Raylan Givens in Justified: City Primeval, l'attore ha descritto la sua esperienza sul set, come se dalla conclusione di Justified non fosse passato nemmeno un giorno.
Justified: City Primeval, Timothy Olyphant è di nuovo Raylan Givens nel trailer
"È la vecchia sensazione che ti fa esclamare 'Ma non è successo solo ieri?'. Ma poi c'era qualcosa di veramente diverso, perché c'erano molte facce nuove. C'era il giusto equilibrio tra familiarità e allo stesso tempo di estraneità".
Justified: City Primeval ha debuttato su FX il 18 luglio scorso.