Timothy Olyphant in I Am Number Four

Il bell'attore rimpiazzerà Sharlto Copley, costretto ad abbandonare la produzione per precedenti impegni promozionali.

L'attore Timothy Olyphant prenderà il posto di Sharlto Copley nel sci-fi movie I Am Number Four, diretto da D.J. Caruso. Copley è stato costretto ad abbandonare il progetto a causa dei pressanti obblighi promozionali legati all'uscita di A-Team. I Am Number Four, basato sul primo di una serie di sei romanzi di fantascienza firmati da James Frey e Jobie Hughes, è incentrato su un gruppo di nove giovani alieni fuggiti appena in tempo dal loro pianeta prima che quest'ultimo venisse distrutto da una specie ostile. Mentre gli alieni si adattano alla vita sulla Terra, uno dei nove scopre che il nemico che ha distrutto il loro mondo gli sta dando ancora la caccia.

Tim Olyphant interpreterà Henri, guardiano e mentore del Numero Quattro (Alex Pettyfer), che approda sulla Terra insieme ai giovani alieni. Teresa Palmer sarà la Numero Sei, mentre Kevin Durand interpreterà il cattivo Comandante dei nemici degli alieni.
Olyphant è attualmente nei cinema italiani con l'horror La città verrà distrutta all'alba, remake del classico di George Romero degli anni '70.