Thor: Ragnarok, Tessa Thompson: "Valkyrie è bisessuale"

L'attrice ha confermato un dettaglio della versione cinematografica del personaggio presente nel film diretto da Taika Waititi.

L'attrice Tessa Thompson, con un post condiviso su Twitter, ha confermato un dettaglio del personaggio di Valkyrie nella versione presente nel film Thor: Ragnarok, il nuovo progetto cinematografico tratto dai fumetti della Marvel.
La giovane star, rispondendo a un fan, ha infatti dichiarato: "E' bisessuale. E sì, le importa molto poco quello che gli uomini pensano di lei. E' stata una vera gioia interpretarla!".
Tra le pagine il personaggio ha una relazione con una donna ma non è stato rivelato se questo dettaglio sarà mostrato anche sul grande schermo.

In questo capitolo della storia, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.
Fanno parte del cast Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Sam Neill, Jeff Goldblum e Benedict Cumberbatch.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!