Thor: Love and Thunder: Chris Hemsworth e la sua preparazione fisica svelati dal suo personal trainer (VIDEO)

Chris Hemsworth ha pubblicato un nuovo video relativo alla sua preparazione fisica per Thor: Love and Thunder e il suo personal trainer ha descritto il regime alimentare dell'attore.

NOTIZIA di 07/09/2021

Il personal trainer di Chris Hemsworth ha svelato i segreti relativi alla preparazione fisica dell'attore in vista del prossimo sequel Marvel Thor: Love and Thunder. Hemsworth tornerà nei panni del Dio del Tuono nel quarto film, diretto da Taika Waititi, che è destinato a riunire una sfilza di personaggi MCU che Thor ha incontrato nel corso degli anni.

Hemsworth ha pubblicato un nuovo training video sul suo profilo Instagram che descrive in dettaglio una tecnica di allenamento che la star ha definito come "la peggiore che abbia mai sperimentato". Il video di 8 minuti mostra Hemsworth mentre svolge vari esercizi, grugnisce e si lamenta scherzosamente prima di mostrare i suoi enormi bicipiti.

In un'intervista con Insider, Luke Zocchi, il personal trainer dell'attore, ha recentemente spiegato che la nutrizione è fondamentale e ha consigliato alle persone di non fare affidamento su integratori e frullati: "Mangiare del buon cibo e avere un surplus calorico sono le cose più importanti".

"La gente pensa che cose come i frullati proteici e la creatina facciano una grande differenza ma questo è solo il 5% circa dell'equazione", Ha spiegato Zocchi, aggiungendo che la creatina e prodotti simili ti danno un vantaggio solo se hai già mangiato bene e ti sei allenato duramente e costantemente.