Thomas Lennon alle prese con Harold, Kumar e una ex

L'attore/sceneggiatore reciterà in A Very Harold & Kumar Christmas e affiancherà Anna Faris in What's Your Number?.

Due nuovi ruoli per l'attore e sceneggiatore Thomas Lennon. L'autore di Una notte al museo è entrato a far parte del cast del nuovo capitolo del franchise dedicato a Harold & Kumar e della commedia Fox What's Your Number?. In A Very Harold & Kumar Christmas Lennon interpreterà un padre di famiglia vicino di casa di Harold che viene coinvolto dalla disastrata coppia in una serie di folli avventure. Il film, che vede il ritorno di John Cho, Kal Penn e Neil Patrick Harris, è attualmente in lavorazione.

What's Your Number? è una commedia sentimentale che vede protagonista Anna Faris nei panni della ventinovenne Delilah Darling, detta D. Una mattina la ragazza legge sul New York Times i risultati di un'inchiesta secondo cui la media di uomini che una donna americana ha nel corso della vita è sei. D. non solo è già a quota diciannove, ma è anche single, cosa che presuppone almeno un ventesimo lui. Così decide di porsi quel limite: il ventesimo sarà il suo principe azzurro. Thomas Lennon interpreterà uno dei numerosi ex fidanzati di D. che verrà ricontattato dalla giovane, alla disperata ricerca dell'uomo giusto.

Di recente Thomas Lennon è apparso nel divertente I Love You, Man. Prossimamente lo potremo apprezzare al fianco di Cameron Diaz nella commedia nera Bad Teacher.