The Witcher: Blood Origin, Minnie Driver nel cast della miniserie Netflix

Minnie Driver sarà una Senchai, una mutaforma che possiede la capacità di viaggiare tra il tempo e i mondi, nella serie prequel The Witcher: Blood Origin.

Nel corso dell'evento TUDUM, che ha tenuto banco nel weekend, è stato annunciato l'ingresso di Minnie Driver nel cast della miniserie prequel The Witcher: Blood Origin.

Minnie Driver in Hunky Dory, ambientato nel 1976
Minnie Driver in Hunky Dory, ambientato nel 1976

Il prequel, ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima degli eventi di The Witcher, racconta una storia perduta nel tempo, la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale "congiunzione delle sfere", quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

Nella serie The Witcher: Blood Origin, Michelle Yeoh sarà Scían, ultimo membro della sua tribù nomade elfica. Nel cast ci saranno poi Laurence O'Fuarain che reciterà nel ruolo di Fjall; Mirren Mack avrà il ruolo Merwyn; Lenny Henry sarà Balor; Jacob Collins interpreterà Eredin; Lizzie Annis sarà Zacaré; Huw Novelli avrà il ruolo di Callan "Fratello Morte"; Francesca Mills interpreterà Meldof; Amy Murray avrà il ruolo di Fenrik; Nathaniel Curtis avrà la parte di Brían; Zach Wyatt sarà Syndril; e Dylan Moran interpreterà Uthrok One-Nut.

The Witcher 3: ecco quando arriveranno su Netflix i nuovi episodi

Minnie Driver interpreterà una una Senchai, una mutaforma collezionista di antiche tradizioni con la capacità di viaggiare tra il tempo e i mondi, il che significa che può collegare le due serie.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

The Witcher: Blood Origin approderà su Netflix il 25 dicembre.

The Witcher Blood Origin Pooster
Locandina di The Witcher: Blood Origin