The Witcher 2: il teaser su Geralt regala nuove immagini

Online è stato condiviso un nuovo teaser di The Witcher 2, questa volta dedicato al protagonista Geralt, interpretato da Henry Cavill.

The Witcher 2 arriverà prossimamente sugli schermi di Netflix e online è stato condiviso un nuovo teaser delle puntate inedite dedicato alla storia di Geralt.
Come accaduto con il video dedicato a Ciri i fan possono vedere solo un rapido montaggio di immagini e brevi scene dedicate al personaggio, in attesa di un trailer ufficiale.

Per scoprire nuovi dettagli relativi alla seconda stagione di The Witcher bisognerà probabilmente attendere l'evento WitcherCon che si svolgerà il 9 luglio, durante il quale verranno presentate tutte le novità legate ai progetti ispirati alla saga fantasy.

La sinossi della seconda stagione anticipa che Geralt di Rivia (Henry Cavill), convinto che Yennefer (Anya Chalotra) sia morta nell'epica battaglia di Colle Sodden, porta Ciri (Freya Allan) nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

I protagonisti dello show sono Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), e Anna Shaffer (Triss).