WitcherCon: annunciato l'evento virtuale organizzato da Netflix e CD PROJEKT RED

Il 9 luglio si svolgerà l'evento virtuale WitcherCon, un appuntamento organizzato grazie alla collaborazione tra Netflix e CD PROJEKT RED.

Netflix e CD PROJEKT RED hanno annunciato l'evento fan virtuale WitcherCon svelandone i primi dettagli la data: venerdì 9 luglio.
L'appuntamento è stato svelato in occasione della prima edizione della Geeked Week che ha permesso di vedere anche le prime immagini della seconda stagione di The Witcher.

L'evento WitcherCon si terrà sui canali Twitch e YouTube di Netflix venerdì 9 luglio alle ore 19.00 e sarà seguito da un secondo stream sabato 10 luglio alle ore 3.00 sugli stessi canali.

Questo annuncio è stato anticipato da una conversazione che si è tenuta oggi stesso su Twitter tra CD PROJECT RED e Netflix, che insieme presenteranno il primo evento multi-format in assoluto dedicato all'universo di The Witcher.

Unendo il mondo del videogame e quello della serie tv, WitcherCon sarà un evento epico per tutti i fan, vecchi e nuovi.

L'evento sarà caratterizzato da una varietà di panel divertenti e interattivi che avranno come protagonisti coloro che hanno dato vita a The Witcher come videogioco e serie tv. Inoltre, ci saranno novità, esclusive scene dietro le quinte e rivelazioni dell'intero franchise di The Witcher. Un viaggio alla scoperta della creatività e della produzione dei videogiochi di CD PROJEKT RED, tra cui il nuovo gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, ma anche dei fumetti, del merchandise della serie Netflix e del film anime Nightmare of the Wolf. Durante l'evento, i fan avranno così la possibilità di esplorare le tradizioni, le leggende, i mostri e le origini del Continente.