The Wedding Party e Le nozze di Muriel: risate nuziali in homevideo

Il film di Leslye Headland è già disponibile in DVD e Blu-ray, la commedia cult di P.J. Hogan in DVD.

Sono uscite questa settimana in homevideo due commedie a sfondo matrimoniale. La prima è The Wedding Party: la nuova commedia di Leslye Headland è disponibile in versione estesa sia in DVD che in alta definizione Blu Ray Disc, prodotti targati Key Films distribuiti da CG Home Video per Mustang Entertainment.
Kirsten Dunst, Isla Fisher e Lizzy Caplan sono tre amiche incaricate di organizzare l'addio al nubilato dell'ex compagna di scuola, interpretata da Rebel Wilson; tra mille imprevisti e gag esilaranti le quattro ragazze vivranno una notte destinata a diventare memorabile, per una commedia scoppiettante e scorretta al punto giusto.
L'edizione estesa in home video di The Wedding Party è accompagnata da trailer e video promozionale.

Sempre in casa Lucky Red è disponibile in DVD Le nozze di Muriel, di P.J. Hogan: l'imprevedibile commedia cult a ritmo di marcia nuziale osannata da pubblico e critica. Muriel, cicciottella e sgraziata, passa le sue giornate in un paesino dell'Australia sognando il principe azzurro, finchè arriva l'occasione di partire per Sidney e di cambiare radicalmente vita e look. Ma la strada verso l'altare sarà per Muriel irta di difficoltà, nonché molto, molto avventurosa.