Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla sesta stagione di The Walking Dead di non proseguire nella lettura di questa news
Il finale della midseason di The Walking Dead si è concluso sul più bello lasciando il pubblico con il fiato sospeso. Tante le domande a cui la sesta stagione dovrà fornire una risposta quando lo show farà ritorno, a partire dal 14 febbraio, su AMC.
Leggi anche: The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie
Eppure sarebbero già stati diffusi dei dettagli in cui si anticiperebbe il destino di uno dei personaggi più amati della serie. Il personaggio in questione sarebbe quello di Deanna (Tovah Feldshuh), leader di Alexandria. Nel corso della sesta stagione Deanna è stata morsa da una walker e la sua fine è abbastanza certa. Invece di optare per un dignitoso colpo di pistola alla testa, però, la donna ha imbracciato il fucile piazzandosi sulla porta della sua stanza a sparare all'impazzata ai morti viventi. Prevediamo che, a un certo punto, il personaggio abbia terminato i proiettili diventando cibo per gli zombie. Eppure un'immagine promozionale della serie tv ci farebbe credere il contrario.
Una foto comparsa sull'account Instagram ufficiale di The Walking Dead mostra una walker che indossa la fede nuziale e la catenina di Deanna. Prevediamo che si tratti proprio di lei.
Pur non essendo stato morso, anche Douglas, la controparte maschile di Deanna, ha seguito il suo esempio scaricando fucilate contro gli walkers prima di essere soffocato dal gruppo di morti viventi. Che fine avrà fatto? Farà ritorno anche lui come walker insieme a Deanna? Lo scopriremo a partire dal 14 febbraio!