Chissà cosa ne penserebbe Negan di questa trovata. Un prolifico artista di strada di idee repubblicane ha realizzato una serie di poster a tema The Walking Dead per protestare contro la candidata presindenziale democratica Hillary Clinton.
Sabo, questo il nome dell'artista, ha realizzato poster insanguinati con la scritta "Negan vuole il 50% della tua roba. Hillary la vuole tutta."
Leggi anche:
-
The Walking Dead 7, Michael Cudlitz: "Amerete odiare Negan!"
-
Michael Cudlitz conquista il Comicon: "Negan ci strapperà il cuore"
"Ho realizzato questi poster nello spirito del nuovo villain di The Walking Dead, Negan, e li ho piazzati fuori degli uffici degli AMC Studios a Santa Monica, vicino al palazzo della CNN sul Sunset Boulevard, dove si terrà una protesta anti-Hillary" ha spiegato Sabo.
"La prima volta che ho sentito Negan chiedere il 50% di tutto ciò che hai il primo pensiero è stato 'Dannazione, solo il 50%? E lo sta chiedendo. Se i Democratici si comportassero così, prenderebbero tutto con un decreto'."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!