Sia il fumetto che la serie di The Walking Dead sembrano indicare Carl come la speranza per un futuro migliore. La star dello show Michael Rooker, al riguardo, ha una sua teoria e ha in mente un colpo di scena finale che dovrebbe mettere tutto a posto.
L'attore ha svelato la sua idea nel corso della Walker Stalker Con, convention dedicata alla serie tv, suggerendo che Carl dovrebbe restare l'unico personaggio in vita. Non solo, secondo l'attore le otto stagioni e oltre che vanno a comporre lo show dovrebbero rivelarsi, in realtà, un lunghissimo flashback in cui Carl ricorda il passato.
Leggi anche:
-
The Walking Dead: le scene più scioccanti di una serie dura a morire
-
The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie
"Un binario che va verso il tramonto. Da dietro la cinepresa un solo uomo cammina nel mezzo dei binari. Voiceover ... Capisci che quell'uomo è Carl adulto. Con lui non c'è nessuno. e grazie alla voiceover capisci che tutte le stagioni vissute rappresentano il suo passato. Tutti i personaggi sono morti. E' l'unico sopravvissuto e cammina verso il tramonto. Fine dello show".
Il creatore di The Walking Dead Robert Kirkman ha già preannunciato che la serie tv AMC e il fumetto potrebbero finire in modo diverso. Chissà se Kirkman seguirà il consiglio di rooker in almeno uno dei due finali.
.@RookerOnline describes how he thinks #TheWalkingDead will end #WSCCharlotte pic.twitter.com/g2nvHsxBLj
— Walker Stalker Con (@WalkrStalkrCon) 18 dicembre 2016
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!