Dopo il winter break, sta per tornare l'ottava stagione di The Walking Dead e non è sicuramente un momento tranquillo per i protagonisti dello show AMC. Nell'ultimo episodio andato in onda è stato infatti rivelato che Carl, quando è andato ad aiutare Siddiq, è stato morso da uno zombie e sta lentamente morendo. Il giovane interprete del personaggio, Chandler Riggs, e lo showrunner Scott M. Gimple, hanno successivamente confermato l'uscita di scena del protagonista. Ma potrebbe non essere l'unico personaggio principale a non ritornare nella prossima stagione.
Lauren Cohan, l'interprete di Maggie, è diventata velocemente uno dei personaggi preferiti dei fan dal suo ingresso nella seconda stagione. La sua relazione con Glenn (Steven Yeun) e la sua reazione dopo la sua violenta morte hanno segnato l'evoluzione del suo personaggio, ma questo percorso potrebbe interrompersi prima del previsto. Il portale Deadline, infatti, ha riportato che la Cohan è una delle attrici più corteggiate al momento e ha ricevuto numerose offerte per nuovi progetti, ai quale però può partecipare solo se lascerà il suo ruolo in The Walking Dead. L'attrice, nel tempo, ha spesso chiesto un aumento di salario, pari ai suoi colleghi di sesso maschile, ma AMC ha finora rifiutato.
Molti fan sono sicuri che sia solo un modo per rilanciare le trattative con la rete, ma pare che le offerte giunte all'attrice siano reali, per lo più formate da pilot di nuove serie tv. Se non si dovesse giungere a un accordo soddisfacente per la Cohan, l'uscita di scena di Maggie sarebbe uno dei colpi di scena più dolorosi e inaspettati della serie.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!