The Walking Dead: la fine è vicina, mentre Negan è in copertina su EW

Sconvolgenti anticipazioni di Jeffrey Dean Morgan il quale promette che il suo Negan farà fuori alcuni dei personaggi più amati.

Entertainment Weekly ha regalato la nuova copertina a un debordante Jeffrey Dean Morgan in versione Negan, supervillain di The Walking Dead.

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan in versione Negan in copertina su EW
The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan in versione Negan in copertina su EW

I fan del fumetto di Robert Kirkman temono che ormai si stia per approssimare la fine della loro amata serie. Ecco cosa ha dichiarato al riguardo Kirkman sulle similitiduni tra plot del fumetto e dello show AMC: "Il finale è cambiato. C'era una versione precedente in cui avevamo previsto la fine quando tutti avrebbero raggiunto Alexandria."

Nei fumetti la gang raggiunge Alexandria nell'albo 69, mentre al momento lo show di The Walking Dead sta seguendo gli eventi narrati nell'albo 157. A quanto pare Robert Kirkman ha cambiato idea, rendendosi conto di avere ancora parecchio da raccontare sul piccolo schermo. L'autore ha, inoltre, spiegato che il finale è cambiato numerose volte nella mente degli sceneggiatori, ammonendo il pubblico di non dar troppo peso ai rumor perché anche se erano corretti all'epoca ora è cambiato tutto.

Anche Andrew Lincoln, star della serie tv, ha parlato del finale dichiarando: "Non so se serie tv e fumetto coincideranno. Il fumetto si sta ancora evolvendo e Scott M. Gimple ha detto che forse ci sarebbe la possibilità di terminare il fumetto e la serie tv in contemporanea, che sarebbe grandioso. Ma per questo dovreste chiedere a Robert Kirkman."

Jeffrey Dean Morgan ha parlato dell'evoluzione di Negan e della sua funzione di elemento di equilibrio nello show: "Negan ha resettato il mondo di The Walking Dead. Adesso è il fottuto mondo di Negan. Ciò che vedrete nella prima metà della settima stagione è Negan che distrugge tutto. Alcuni dei personaggi che avete visto crescere e amato non faranno più parte della serie, li aspetta una brutta fine. Per The Walking Dead sarà un nuovo inizio. Abbiamo preso lo show e lo abbiamo capovolto. Adesso è tutto diverso. Anche il pubblico percepirà nuove sensazioni. Vedrete i vostri personaggi preferiti in una posizione in cui non erano mai stati prima, vittime super vulnerabili."

The Walking Dead far ritorno sulla rete americana AMC a partire dal 23 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!