Uno dei protagonisti di The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan, vuole assolutamente portare la storia del suo personaggio Negan in un lungometraggio spin-off!
Uno dei villain più potenti della serie AMC, infatti, è protagonista di una miniserie in sedici parti scritta da Robert Kirkman e il suo interprete Jeffrey Dean Morgan vorrebbe realizzare un film o una serie tv sull'origine del personaggio:
"Per due anni ho parlato a Scott Gimple di questo progetto, ci spero molto. So che hanno parlato di fare diverse cose, tra cui film e altro. Non ne so molto, ma so che sarebbe un'opportunità importante per raccontare quella storia. Se mi dicessero 'Hey Jeff, facciamo un fim su Negan', io direi 'Oh sì'."
La serie, intitolata Negan è qui, raccontava la storia del personaggio prima dell'apocalisse zombie, rivelando anche l'incontro con Lucille e il motivo che ha dato questo nome alla sua temibile mazza da baseball. Qualche mese fa durante un incontro su The Walking Dead al FANDOM, Morgan ha dichiarato: "Mi piacerebbe far parte di un film sul Negan pre-zombie. Penso che aiuterebbe a spiegare il personaggio. Purtroppo visti i tanti personaggi e le tante storylines, non vediamo abbastanza e penso che ce ne sia bisogno, soprattutto quando c'è di mezzo un ruolo come quello di Negan."
Il prossimo 7 ottobre prenderà il via la nona attesissima stagione che segnerà l'addio dell'attore Andrew Lincoln, l'interprete del protagonista Rick Grimes. Nelle prime immagini del primo episodio, sembra che ci sia una pace inaspettata tra i protagonisti della serie, ma la tranquillità sembra destinata a durare poco, visto l'imminente arrivo dei Sussurratori, capeggiati da Alpha (interpretata da Samantha Morton).