The Walking Dead 9: i primi minuti della nuova stagione!

I primi minuti della nona stagione di The Walking Dead, l'ultima con protagonista Andrew Lincoln, sono all'insegna dell'armonia e della tranquillità.

Il 7 ottobre prenderà il via sulla tv via cavo AMC la nona stagione della serie The Walking Dead, che segnerà l'addio dell'attore Andrew Lincoln, l'interprete del protagonista Rick Grimes, di cui sono stati diffusi i primi minuti.
Il video si apre con la nuova vita ad Alexandria, dove sono stati persino installati dei pannelli solari, e Rick osserva Michonne e sua figlia, impegnata a disegnare. I tre fanno poi una passeggiata in quella che sembra essere una realtà finalmente serena, con i membri della comunità impegnati a coltivare e tenere al sicuro la città. Gli abitanti si spostano a cavallo e collaborano con Hilltop e il Regno. Daryl, invece, non ha abbandonato la sua moto.
La natura, inoltre, sembra stia iniziando a prendere il sopravvento tra le rovine degli edifici abbandonati e lungo le strade, dove si muovono ancora i walker.

Ecco il video:

La tranquillità sembra però destinata a durare poco: la produzione, alcuni mesi fa, ha annunciato l'arrivo nel cast dell'attrice Samantha Morton con il ruolo di Alpha, una villain e leader dei temibili Sussuratori. Il misterioso gruppo, tra le pagine, utilizza la pelle dei walker per muoversi tra di loro e passare inosservati, diventando dei pericolosi avversari di Rick Grimes e dei suoi alleati che, nell'ottava stagione, si erano scontrati con Negan, dando poi vita a un lungo periodo di pace.