The Walking Dead: in arrivo film e nuove serie tv

L'universo di The Walking Dead potrebbe presto espandersi sul piccolo e grande schermo.

L'universo di The Walking Dead potrebbe espandersi potenzialmente all'infinito. AMC starebbe pensando a mettere in cantiere nuovi spinoff, si parla addirittura di un nuovo decennio di avventure zombie, come hanno anticipato i produttori:

"La compagnia che possiede la serie zombie apocalittica sta pianificando di produrre alcuni film e nuove serie tv che espanderanno la saga. AMC ha stretto nuove partnership per produrre un universo che potrebbe venire a costare centinaia di milioni di dollari."

Con l'uscita di scena di Rick Grimes all'orizzonte, si vocifera che il suo interprete Andrew Lincoln potrebbe fare ritorno in futuro in uno dei film in fase di sviluppo. Questa mossa potrebbe permettere all'attore inglese di non allontanarsi troppo dalla sua famiglia, che risiede in Inghilterra.

The Walking Dead: un primo piano di Andrew Lincoln nell'episodio The Key
The Walking Dead: un primo piano di Andrew Lincoln nell'episodio The Key

Per la nona stagione The Walking Dead avrà una nuova showrunner, mossa questa che trasformerebbe l'ex showrunner Scott Gimple in un supervisore dell'intero franchise, l'equivalente di quello che Kevin Feige è per il Marvel Cinematic Universe.

"Sappiamo che il franchise avrà vita lunga, ma questo non è detto che debba necessariamente accadere sempre in forma di serie tv".

La nona stagione di The Walking Dead torna il prossimo 7 ottobre su AMC, mentre in Italia lo show arriverà lunedì 8 ottobre su Sky.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!