The Walking Dead: un altro personaggio dello show comparirà in Fear The Walking Dead

In arrivo un nuovo crossover tra The Walking Dead e la serie spinoff Fear The Walking Dead.

Dopo Morgan Jones, un altro personaggio di The Walking Dead si prepara a passare dall'altra parte della barricata. Si tratta di Dwight, ex braccio destro di Negan dal volto bruciato.

Dwight, interpretato da Austin Amelio, è stato bandito da Alexandria da Darryl alla fine dell'ottava stagione di The Walking Dead. Nella prima parte della nona stagione non l'abbiamo visto ricomparire e adesso è chiaro il motivo. Dopo Morgan, anche Dwight riemergerà nel corso della quinta stagione di Fear the Walking Dead rinnovando il crossover tra le due serie tv.

The Walking Dead, Austin Amelio nell'episodio 6x15 Il cerchio
The Walking Dead, Austin Amelio nell'episodio 6x15 Il cerchio

Al momento del passaggio di Morgan (Lennie James) da una serie all'altra, le timeline di Fear the Walking Dead e The Walking Dead erano vicine, mentre la storyline di Dwight riporterà Fear The Walking Dead nel passato.

La quinta stagione di Fear the Walking Dead prenderà il via a fine anno, mentre la seconda parte della nona stagione di The Walking Dead ripartirà a febbraio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!