The Walking Dead: primo sguardo a Carzekiel nelle foto della stagione 9!

La coppia formata da Carol ed Ezekiel, gli sforzi di Rick per modifcare la realtà, le armi di Daryl, tutto questo nelle prime immagini della nona stagione di The Walking Dead.

Sono apparse in rete le prime immagini della nona stagione di The Walking Dead, che prenderà il via su AMC il 7 ottobre. Le immagini ci regalano un primo sguardo a ciò che ci attende nei nuovi episodi e mostra una coppia appena formatasi, Carol (Melissa McBride) ed Ezekiel (Khary Payton), mentre condivide un tenero momento.

La nona stagione balzerà avanti nel tempo mostrando gli eventi di All Out War e si concentrerà nel cambiamento delle infrastrutture, con Rick impegnato a modificare il mondo post-apocalittico nel tentativo di costruire l'utopia pacifica vista dal figlio Carl.

Nelle foto vediamo Andrew Lincoln e Lauren Cohan, che diranno addio ai loro personaggi uscendo di scena nel corso della nona stagione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!