The Walking Dead 9x02: promo e anticipazioni di The Bridge

Il promo e le anticipazioni su The Walking Dead 9x02, The Bridge, secondo episodio della nona stagione della serie in onda su Fox.

La zombie series più discussa, amata e odiata del momento è tornata sugli schermi televisivi con le puntate della nona stagione e lunedì prossimo su Fox andrà in onda The Walking Dead 9x02: ecco cosa aspettarci dal secondo episodio, The Bridge, di cui sono stati diffusi un video promozionali e le prime anticipazioni.
Il primo episodio del nuovo capitolo della serie - ne abbiamo parlato nella nostra recensione di The Walking Dead9x01 non è stato premiato da ascolti eccellenti ed è stata registrata una diminuzione di circa il 50% rispetto alla première dell'ottava stagione.

Attenzione, non proseguite se non avete visto la première e volete evitare spoiler.

Il video mostra i lavori in corso sul ponte che è crollato, situazione che causa non poca tensione tra le comunità e alimenta l'idea che sia necessario stabilire delle regole.
Il promo, inoltre, anticipa il ritorno in scena di Negan, il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

La prima clip mostra Michonne e Maggie parlare del problema dei rifornimenti di cibo. Il personaggio interpretato dall'attrice Lauren Cohan, attrice che dirà addio alla serie proprio durante questa nona stagione, spiega che senza carburante non può far muovere i trattori, rendendo complicato gestire le coltivazioni a Hilltop. La situazione è piuttosto complessa e potrebbe causare ulteriori scontri tra le comunità.

La seconda scena tratta in anteprima da The Bridge è invece dedicata ai problemi con il Santuario e con l'arrivo di un gran numero di walker.

La trama anticipa: Le comunità uniscono le forze per riparare un ponte che renderà più facili la comunicazione e il commercio. Qualcuno è gravemente ferito mentre si lavora al cantiere.

Ecco le prime foto ufficiali della puntata: