The Walking Dead 7: Rick prepara la sollevazione contro Negan nel teaser del 2017

Svelate le prime immagini del promo di 'Rise Up', nuovo episodio dello show che tornerà su AMC il 12 febbraio.

Dopo la chiusa con Hearts Still Beating, The Walking Dead saluta i fan per tornare il 12 febbraio 2017 con il nuovo episodio, il nono della settima stagione, intitolato Rise Up.

Leggi la recensione di Hearts Still Beating: The Walking Dead 7: Negan uccide ancora, ma Rick ed Alexandria sono finalmente pronti a ribellarsi

In rete si è diffuso il primo teaser dell'episodio, che trovate di seguito, in cui vediamo Rick impegnato a convincere i compagni a sollevarsi contro Negan. Ad Alexandria, dal Regno fino a Hilltop, si sta creando un movimento che potrebbe portare a un cambiamento radicale nel destino dei superstiti.

AMC anticipa una possibile reazione di Rick dopo una prima metà della stagione che ha visto Negan e i suoi usare violenza contro tutti. A quanto pare Rick e gli altri superstiti di Alexandria si rivolgeranno verso il Regno in cerca di aiuto per sconfiggere Negan.

Il bullo armato di mazza non sarà, però, l'unica minaccia da fronteggiare nella seconda metà della stagione. Come anticipato nel finale, un altro misterioso personaggio segue Rick e Aaron fino ad Alexandria dal lago. Quale sarà il suo ruolo?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!