The Walking Dead 6: Jeffrey Dean Morgan sarà Negan?

La star di Supernatural sarebbe stata scritturata per uno dei ruoli più intensi che vedremo nella serie AMC.

Attenzione agli spoiler: Se non desiderate anticipazioni sulla sesta stagione di The Walking Dead, vi sconsigliamo di proseguire la lettura di questa news relativa ad uno dei personaggi della graphic novel.

Per chi conosce i fumetti di The Walking Dead è una notizia decisamente succosa, perché conoscerà già il personaggio di cui stiamo parlando, e che personaggio! A quanto parte Jeffrey Dean Morgan potrebbe interpretare Negan, uno dei villain più spaventosi della serie, che finora non è mai apparso in TV, anche se i fan della graphic novel lo conoscono molto bene. Per lo stesso ruolo, l'estate scorsa si era parlato di Jon Hamm, ma evidentemente la produzione ha preferito puntare su un attore più a suo agio nel genere horror-action.

Leggi anche:

The Walking Dead, un'immagine di Negan
The Walking Dead, un'immagine di Negan

Negan, che dovrebbe apparire alla fine della sesta stagione, per poi diventare un personaggio fisso nella settima, è un personaggio intelligente e scaltro, molto violento, che è solito far ricorso alla manipolazione per ottenere ciò che vuole. Nel fumetto è raffigurato come un uomo tra i trenta, quarant'anni, armato con una mazza da baseball "accessoriata" con del filo spinato.

Per quanto riguarda Negan, lo stesso Kirkman aveva lasciato intendere che presto lo vedremo sullo schermo, e anche se dar vita a dei personaggi così popolari è sempre una sfida, ritiene di esserci sempre riuscito, fino ad ora.

The Walking Dead, un'immagine di Negan dalla graphic novel
The Walking Dead, un'immagine di Negan dalla graphic novel