The Walking Dead 6: Jeffrey Dean Morgan parla di Negan

L'attore interpreterà il malvagio personaggio ideato da Robert Kirkman a partire dall'ultimo episodio della sesta stagione della serie targata AMC.

L'attore Jeffrey Dean Morgan, durante il weekend, era ospite di una convention dedicata a Supernatural che si è svolta a Pasadena, in California, e ha risposto una domanda riguardante il suo nuovo ruolo per il piccolo schermo.
L'interprete del padre dei fratelli Winchester ha spiegato che portare in tv il malvagio Negan in The Walking Dead sarà un'esperienza molto stimolante: "Mi sono in un certo senso abituato a interpretare un personaggio positivo. Potrebbe avere un'esteriorità dura ma avere da qualche parte un cuore d'oro. Penso che per me la sfida rappresentata da questo ruolo sarà: 'C'è un cuore in Negan?' E per me, la considero una sfida come attore ed è il tipo di cosa che decido di fare e attendo con impazienza. Sono super-entusiasta del ruolo. Sarà fantastico. Vi prometto che sarà qualcosa di completamente diverso da quello che mi avete visto fare fino a questo momento".

Ecco il video in cui Jeffrey risponde alla domanda di una fan:

Il terribile e violento Negan apparirà nell'ultimo episodio della sesta stagione e il suo debutto si preannuncia come particolarmente sconvolgente.