The Walking Dead 10x14, ecco le anticipazioni dell'episodio intitolato Look at the Flowers, il quattordicesimo della decima stagione della serie in arrivo su Fox il 30 marzo e di cui online sono stati condivisi il trailer, uno sneak peek, i primi minuti, le immagini e la sinossi ufficiale.
AMC, dopo la messa in onda dell'episodio intitolato Cosa siamo diventati - di cui potete leggere la nostra recensione - ha pubblicato online i nuovi materiali promozionali della prossima puntata.
La sinossi anticipa: "Eroi e villain affrontano le conseguenze dell'incendio a Hilltop. Eugene porta un gruppo all'incontro con Stephanie, con la speranza di stringere amicizia con una nuova comunità".
Il trailer mostra Carol deporre la testa di Alpha dove aveva trovato quella di Henry e dei suoi amici uccisi dai Sussurratori, e Beta compiere la macabra scoperta. Negan chiede a Carol di mantenere la sua promessa, ma la donna non è intenzionata a tornare nella comunità. Negan si ritrova così alle prese con Daryl. Eugene spiega la situazione agli altri sopravvissuti e parte per il suo incontro con Ezekiel e Yumiko. Beta, infine, sembra pronto a usare l'orda di zombie contro i suoi nemici.
I primi minuti della puntata sono un flashback del momento in cui Carol ha liberato Negan e la donna gli ha chiesto di portarle la testa di Alpha in cambio del perdono della comunità.
In uno sneak peek Carol sta camminando da sola nel bosco e 'incontra' Alpha, ovviamente un'allucinazione.
Nella seconda clip in anteprima Jerry saluta Ezekiel che sta per partire insieme a Eugene.
Ecco le foto ufficiali in cui si possono vedere i protagonisti della puntata: