The Umbrella Academy: Mary J. Blige nel cast della serie Netflix

La cantante e attrice affiancherà Ellen Page e Tom Hopper nei panni di una sadica killer capace di viaggiare nel tempo.

Netflix ha annunciato l'ingaggio della cantante Mary J. Blige nel cast di The Umbrella Academy , nuova serie in arrivo nella piattaforma streaming nel corso del 2018.

Nello show, composto da 10 episodi, la Blige interpreterà Cha-Cha, assassina rude e anticonformista che viaggia nel tempo per uccidere i bersagli che le vengono assegnati. Anche se ha dei problemi con la burocrazia imposta dai suoi datori di lavori, il suo impiego è la sua vita. E' sadica, sociopatica, e la sua reputazione la precede. Il suo vero amore è la tortura, si vede come un'artista del dolore. Non si preoccupa delle altre persone a esclusione della partner Hazel.

Leggi anche: Netflix: da Death Note a Daitarn 3, 15 serie anime da vedere e rivedere

The Umbrella Academy è incentrata su una famiglia disfunzionale di supereroi (The Umbrella Academy) - The Monocle, Spaceboy, The Kraken, The Rumor, The Séance, Number Five, The Horror, and The White Violin - costretti a collaborare per venire a capo della misteriosa morte del padre. Il fumetto pluripremiato è pubblicato dalla Dark Horse Comics.

Nel cast troviamo Ellen Page nel ruolo della pecora nera della famiglia, Vanya, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Robert Sheehan e Aidan Gallagher.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!