The Terror: la nostra videorecensione della prima stagione!

La videorecensione a cura di Alessia Starace sulla prima stagione di The Terror, l'acclamata nuova serie tv disponibile su Amazon Prime Video!

The Terror: Jared Harris in un momento della prima stagione
The Terror: Jared Harris in un momento della prima stagione

Nel nuovo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it vi portiamo alla scoperta di The Terror, l'inedita e misteriosa serie AMC basata sull'omonimo best-seller scritto da Dan Simmons.

Lo show a tinte horror racconta la drammatica spedizione della Marina Britannica nei mari artici. Qui due navi britanicchhe nel pericoloso tentativo di trovare il passaggio a nord ovest restano bloccate nel ghiaccio e, lottando contro le difficili condizioni atmosferiche, scopriranno l'esistenza di un mostruoso predatore. L'incredibile cast della serie è composto da talenti del calibro di Jared Harris, Tobias Menzies, Paul Ready, Ian Hart, Nive Nielsen e Ciarán Hinds.

The Terror, creata da David Kajganich e prodotta da Ridley Scott, arriva in Italia sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. La prima stagione è composta da dieci episodi e a parlarcene meglio è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!