The Terror: AMC conferma la produzione della seconda stagione

La serie antologica ritornerà prossimamente sugli schermi con dieci episodi inediti ambientati durante la seconda Guerra Mondiale.

AMC ha ufficialmente ordinato la produzione della seconda stagione della serie The Terror. I nuovi episodi saranno ambientati durante la seconda Guerra Mondiale e racconteranno quello che accade quando uno spettro minaccia una comunità giapponese-americana dal sud della California ai campi di internamento durante il conflitto.

La stagione sarà co-creata e prodotta da Alexander Woo (True Blood) e Max Bornstein (Kong: Skull Island), impegnato anche come showrunner.
La messa in onda dei dieci episodi è prevista per il 2019.

Woo ha dichiarato: "Sono profondamente onorato dalla possibilità di raccontare una stortia ambientata in questo periodo straordinario. Speriamo di trasmettere il terrore dell'esperienza storica in un modo che sembri moderno e rilevante rispetto al presente. E la prospettiva di farlo con un cast composto per la maggior parte da attori asiatici e di origine asiatica-americana è elettrizzante e un onore".