John Cena ha raccontato di aver mangiato 40 empanadas in un colpo solo durante le riprese di The Suicide Squad di James Gunn. Addio agli addominali e benvenuto a un corpo nuovo di zecca e saturo di fagottini di pasta ripieni tipici dell'America Latina!
John Cena ha avuto modo di raccontare la lavorazione di Suicide Squad: Missione Suicida in occasione del Tonight Show di Jimmy Fallon e ha mostrato la sua fotografia mentre regge la 37esima empanada. Come riportato da The Wrap, l'attore ha dichiarato: "Quello che vedi in foto è il volto della sconfitta. Ho dovuto fare una cosa del genere a causa della mente malata e contorta di James Gunn. Ho mangiato talmente tanto da farmi venire la nausea. Di sicuro, è stato quello il momento più complesso di The Suicide Squad".
Nel nuovo film diretto da James Gunn, John Cena interpreterà Peacemaker e tornerà a vestire i suoi panni in occasione di una nuova serie spin-off distribuita su HBO Max. Ma non finisce qui! Jimmy Fallon, infatti, ha chiesto a Cena se tornerà mai nel mondo della WWE e l'attore ha lasciato le porte aperte: "Sì, senza dubbio. Al momento il mondo sta attraversando un periodo molto complesso e io non sono presente in studio accanto a te. Sto lavorando su The Peacemaker e va benissimo così. Quando potrò, tornerò anche in WWE".
The Suicide Squad sarà distribuito da Warner Bros in day and date al cinema e su HBO Max a partire dal 6 agosto 2021. The Peacemaker, invece, non ha ancora una data di uscita. Al cinema, John Cena è noto per aver interpretato Bumblebee e per aver recitato in Fast & Furious 9.