The Spectacular Spider-Man: Drew Goddard autore e regista del film?

La Marvel e la Sony sembra siano sul punto di affidare il compito di sviluppare il nuovo progetto all'autore di Quella casa nel bosco.

Secondo alcune indiscrezioni apparse online, Drew Goddard si dovrebbe occupare della sceneggiatura e della regia di The Spectacular Spider-Man, il possibile nuovo lungometraggio dedicato al personaggio di Peter Parker.
Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia prodotta dalla Sony e dalla Marvel che dovrebbe essere distribuita nelle sale nel corso di tre anni, durante l'estate.
Tutti gli altri progetti relativi al mondo dell'Uomo Ragno sembra siano stati abbandonati, tra cui anche lo spinoff dedicato a zia May e The Sinister Six.

Drew Goddard
Drew Goddard
Il sito Latino-Review, che ha riportato la notizia, ha inoltre rivelato che la trama del primo film si svolgerà durante gli anni del liceo e la trilogia seguirà il percorso del protagonista nel corso degli anni, un po' come accaduto con Harry Potter. Per questo motivo la produzione sarebbe alla ricerca di un attore emergente a cui dare la possibilità di evolversi nel corso del tempo.

Una parte importante di The Spectacular Spider-Man dovrebbe inoltre essere dedicata allo scontro con Iron Man e, successivamente, al tentativo del protagonista di entrare a far parte degli Avengers, oltre a coinvolgere i Sinistri Sei per gettare le basi per un potenziale spinoff.