The Sessions - Gli incontri arriva in DVD dal 22 agosto

In homevideo il film rivelazione al Sundance Film Festival del 2012 con John Hawkes e Helen Hunt.

Film rivelazione al Sundance Film Festival del 2012, il film drammatico The Sessions - Gli Incontri, già disponibile dal 18 luglio in DigitalHDTM, nei migliori store digitali, uscirà in DVD dal prossimo 22 agosto distribuito dalla Fox.
The Session - Gli Incontri è una produzione indipendente carica di sentimenti autentici e caratterizzata dalle indimenticabili interpretazioni di John Hawkes, nel ruolo di Mark O'Brien, e Helen Hunt, candidata agli Oscar come Miglior attrice non protagonista.

Con la regia di Ben Lewin, il film è basato sugli scritti autobiografici del poeta e giornalista Mark O'Brian, ammalatosi di poliomelite all'età di sei anni, e racconta in modo delicato il naturale desiderio del protagonista di una vita "completa". Costretto a vivere dentro un polmone artificiale per la maggior parte della sua vita, Mark O'Brien decide di rivolgersi a Cheryl Greene, terapista sessuale che lo aiuterà a conoscere meglio il suo corpo e ad assistere al risveglio dei desideri sessuali. Con il tempo però il rapporto tra Mark e la sua terapista travalica i confini professionali, costringendoli a decidere se proseguire o interrompere le loro "sessioni" di terapia.