Grazie al magazine Entertainment Weekly è possibile vedere la prima immagine ufficiale della versione televisiva di The Rocky Horror Picture Show che verrà trasmessa dal network FOX. La foto ritrae Laverne Cox nel ruolo del Dr. Frank-N-Furter.
La star di Orange Is the New Black ha spiegato, parlando del suo look: "Eravamo sul set e un reporter mi ha visto e detto che sembravo la figlia di Grace Jones e David Bowie. Gli ho risposto 'E' esattamente così'. Penso che abbiamo mescolato più elementi rispetto a quanto fatto nella versione originale che è un'ispirazione. E' un approccio personale. E' più elaborato e lavorato. Il regista Kenny Ortega aveva questa visione che Frank si trovasse in questo vecchio teatro e abbia trovato dei vecchi costumi di burlesque decidendo di usarli e indossarli modificandoli un po'".
Il cast del progetto comprende inoltre Victoria Justice (Janet), Ryan McCartan (Brad), Tim Curry (la voce narrante), Adam Lambert (Eddie), Reeve Carney (Riff Raff) e Staz Nair (Rocky).
Il remake televisivo sarà diretto da Kenny Ortega, che si occuperà anche delle coreografie e della produzione.