The Returned: Leah Gibson e Rhys Ward nel cast

Due nuovi attori si uniscono al cast del mistery seriale nei panni di una sexy cameriera con la passione del viaggio e di un brusco cacciatore.

Gli attori Leah Gibson e Rhys Ward vanno a ingrossare le fila del ricchissimo cast della serie tv A&E The Returned, attualmente in lavorazione.

Lo show, coprodotto da A+E Studios e Fremantle Media North America, è ispirato alla celebre suspence series francese premiata con l'Emmy, adattata da Fabrice Gobert e ispirata al mistery di Robin Campillo Les revenants (proprio ieri avevamo segnalato anche una versione italiana in cantiere da Sky). Al centro del plot troviamo una cittadina di provincia sconvolta dalla ricomparsa di alcuni abitanti, scomparsi da tempo, che tutti credevano morti. Le famiglie si riuniscono, ma le vite di coloro che sono stati lasciati indietro non saranno più le stesse. Inoltre in paese cominciano a verificarsi strani fenomeni soprannaturali. Carlton Cuse ha firmato il proprio episodio. Lo showrunner produrrà la serie, composta da dieci episodi, insieme a Raelle Tucker.

Leah Gibson interpreterà Lucy, una viaggiatrice sensuale e avventurosa, uno spirito libero che ha deciso di raccogliere un po' di soldi lavorando come cameriera nel bar del luogo, la Dog Star Tavern. Rhys Ward si calerà nei panni di Adam, cacciatore esperto dall'indole cupa e con alle spalle una complicata storia familiare.