The Recruit, l'eccitante serie tv con Noah Centineo, tornerà per una stagione 2. Netflix ha confermatoil rinnovo il 26 gennaio, annunciando che la serie tv di spionaggio e azione riprenderà dall'esatto punto in cui l'avevamo lasciata con il season finale. Cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi?
"Sono entusiasta di tuffarmi di nuovo nel mondo divertente e pieno di azione di The Recruit", ha detto il creatore della serie, showrunner e produttore esecutivo Alexi Hawley a tudum.com (tramite Deadline). "Assistere a tutto il coinvolgimento del nostro pubblico nell'avventura dello show è stato incredibilmente gratificante, e non vedo l'ora di trasformare ogni cosa nella seconda stagione".
Vi ricordiamo che The Recruit ha debuttato su Netflix il 16 dicembre 2022, restando per 5 settimane di seguito nella top 10 delle serie tv in circa 88 paesi.
"So di parlare a nome di tutto il nostro cast e team esecutivo di eOne e Netflix quando dico che siamo entusiasti di tornare a lavorare su The Recruit per una seconda stagione. Non vedo l'ora di vedere cosa Alexi Hawley ha in serbo per tutti noi", ha detto invece Noah Centineo sempre a tudum.com, confermando il ritorno del suo personaggio.
The Recruit, la recensione della serie spionistica: dalla Bielorussia con amore
La storia di The Recruit si sviluppa sul personaggio di Owen Hendricks (Centineo), un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro è messa sottosopra quando scopre una lettera minacciosa dall'ex informatrice Max Meladze, che vuole denunciare l'agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine. Da questa scoperta si avvia il viaggio in un mondo in cui dovrà confrontarsi con giochi di potere e loschi figuri.