The Recruit: Noah Centineo nella prima foto della serie Netflix

Noah Centineo tornerà sugli schermi di Netflix con gli episodi della serie The Recruit, di cui sono state diffuse la prima foto e la data di uscita.

The Recruit è il titolo della nuova serie Netflix con star Noah Centineo di cui, durante l'evento TUDUM, sono state condivise la prima foto e la data di uscita: il 16 dicembre. Il nuovo progetto prodotto per la piattaforma di streaming è stato creato da Alexi Hawley.

The Recruit
Noah Centineo in una foto di The Recruit

La serie The Recruit racconterò la storia di Owen Hendricks: un giovane avvocato che lavora per la CIA e viene coinvolto in alcune situazioni pericolose legate alla politica internazionale quando un ex agente minaccia l'organizzazione.

Nel cast degli episodi ci sono anche Aarti Mann nella parte di Violet, Daniel Quincy Annoh che sarà Terence, Vondie Curtis Hall nel ruolo di Walter Nyland, Kristian Bruun che è Janus Ferber, Laura Haddock che interpreta Max, Colton Dunn nei panni di Lester e Fivel Stewart che sarà Hannah.

Tra le guest star, invece, spazio a Byron Mann, Angel Parker; Linus Roache, e Kaylah Zander.

Hawley sarà lo showrunner di The Recruit, mentre nel team della produzione ci saranno Centineo, Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky (P3 Media), e Charlie Ebersol.