Facebook

The Recruit: il trailer della nuova serie Netflix con protagonista Noah Centineo

È stato diffuso il trailer della nuova serie di spionaggio targata Netflix, The Recruit, con protagonista Noah Centineo.

The Recruit: il trailer della nuova serie Netflix con protagonista Noah Centineo

Netflix ha condiviso il trailer ufficiale di The Recruit, la serie di spionaggio e azione con protagonista Noah Centineo di prossima uscita. Lo show, composto da otto episodi in totale, sarà disponibile sulla piattaforma dal 16 dicembre.

Il trailer della nuova serie Netflix, come riportato da Comingsoon, mostra un avvocato della CIA alle prime armi, interpretato da Noah Centineo, il cui primo incarico lo vede coinvolto in un pericoloso caso di politica internazionale. Un'ex risorsa, che ha il volto di Laura Haddock, minaccia di svelare i segreti dell'agenzia.

Secondo la sinossi ufficiale: "La serie è incentrata su Owen Hendricks (Noah Centineo), un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro viene sconvolta quando scopre una lettera minacciosa dell'ex risorsa Max Meladze (Laura Haddock), che intende smascherare l'agenzia a meno che non scagionino lei di un grave crimine".

E continua la descrizione: "Owen si trova rapidamente invischiato in un mondo pericoloso e spesso assurdo di politica giochi di potere, mentre viaggia per il mondo nella speranza di completare il suo incarico e lasciare un segno alla CIA".

La creazione e produzione esecutiva della serie è ad opera di Alexi Hawley, anche showrunner. The Recruit è prodotto da Centineo, Doug Liman, Gene Klein e David Bartis. Nel cast, accanto a Noah Centineo, ci sono Laura Haddock, Aarti Mann, Colton Dunn, Fivel Stewart, Daniel Quincy Annoh, Kristian Bruun, Vondie Curtis Hall, Byron Mann, Angel Parker e Kaylah Zander.