The Punisher: in corso il casting per il personaggio di Microchip

È in corso il casting per un personaggio della serie spin-off di Daredevil, The Punisher.

The Punisher, la serie Marvel che si incentrerà su Frank Castle, il personaggio interpretato da Jon Bernthal nella seconda stagione di Daredevil, è in cerca del suo Microchip.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Nonostante l'atteso annuncio di una serie spin-off dedicata solo al Punisher sia giunto ormai da qualche settimana, non si è saputo nulla di questa produzione fino a qualche ora fa, quando ha cominciato a circolare la voce che sia in corso il casting del personaggio di David Lieberman, aka Microhip o Micro. È trapelato anche il copione usato nei provini per la parte, che ovviamente non rivela molto in termini di trama, anzi indica solo che qualcuno avrà bisogno delle capacità informatiche d Micro.

Microchip, nei fumetti, interagisce diverse volte con Frank, quindi è plausibile che compaia nella serie, attesa per l'anno prossimo, come sorta di aiutante in qualche missione. Dato che però si tratta solo di rumors, ancora, è anche possibile che il personaggio di Micro non venga poi utilizzato affatto, o che magari comparirà in un'altra delle serie Marvel del ciclo: ricordiamo infatti che sono in programma al terya stagione di Daredevil , la seconda di Jessica Jones e poi ancora quelle su Iron Fist, Luke Cage ed infine la serie-reunion The Defenders.