The Midnight Club: Netflix svela il teaser della nuova serie horror di Mike Flanagan

Netflix lancia il teaser della nuova serie horror di Mike Flanagan, The Midnight Club, interpretata da un giovane cast che fa il suo debutto nel promo.

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di The Midnight Club, nuova serie horror di Mike Flanagan tratto dall'omonimo romanzo di Christopher Pike. Il debutto dello show è previsto per venerdì 7 ottobre.
Teaser ricco di atmosfera in cui il cast si presenta comparendo un membro alla volta nel video che anticipa anche il tono oscuro e inquietante della serie.

The Midnight Club, adattamento del romanzo omonimo scritto da Christopher Pike pubblicato nel 1994, è ambientato a Rotterdam Home, una struttura che accoglie teenager malati terminali, dove un gruppo di pazienti si riunisce a mezzanotte per condividere delle storie spaventose. Il gruppo compie un patto: chi tra di loro morirà per primo contatterà gli altri dall'aldilà.

Il cast di The Midnight Club comprende Heather Langenkamp, in precedenza nel cast di Nightmare - Dal profondo della notte, che avrà il ruolo di un'enigmatica dottoressa che gestisce un istituto per giovani adulti. Tra gli interpreti ci sono poi Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, William Chris Sumpter, Aya Furukawa, Annarah Shephard e Sauriyan Sapkota.

The Fall of the House of Usher: Mark Hamill tra i protagonisti della serie di Mike Flanagan

Mike Flanagan, fautore dei successi Hill House e Midnight Mass, ha inoltre confermato la presenza di Zach Gilford, Samantha Sloyan e Matt Biedel in ruoli da non protagonisti, oltre ad annunciare che ci saranno delle altre guest star legate ai precedenti progetti prodotti da Intrepid.

Midnight Club Poster
Locandina di The Midnight Club