The Menu: il nuovo trailer del film con Anya Taylor-Joy, Nicholas Hoult e Ralph Fiennes

The Menu verrà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival e online è stato condiviso il nuovo trailer del film con Anya Taylor-Joy, Nicholas Hoult e Ralph Fiennes.

The Menu arriverà nelle sale americane il 18 novembre, dopo la presentazione in anteprima mondiale al Toronto Film Festival, e il trailer regala nuove anticipazioni.
Nel video si assiste infatti al caos che scoppia quando quella che sembrava essere un viaggio tranquillo per scoprire le opere di un geniale chef su un'isola deserta prende una svolta terrificante, mortale e sanguinosa.

Anya Taylor-Joy è la protagonista femminile di The Menu, progetto di genere comedy-horror prodotto da Adam McKay, accanto a Nicholas Hoult nel ruolo di una coppia che visita un ristorante esclusiva su un'isola remota per apprezzarne il menu ideato da un famoso chef (Ralph Fiennes).
Il loro appetito verrà soddisfatto con alcuni ingredienti particolari e sorprese sconvolgenti.
La regia è stata affidata a Mark Mylod e l'uscita nelle sale italiane è prevista per il 17 novembre.

Nel cast ci sono anche Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light, Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castro, Mark St. Cyr, Rob Yang, e John Leguizamo. La sceneggiatura è invece stata firmata da Will Tracy e Seth Reiss.