The Mandalorian: Jon Favreau diffonde la foto di una misteriosa arma

La nuova foto di The Mandalorian pubblicata da Jon Favreau conterrebbe importanti riferimenti a uno dei personaggi chiave della saga di Star Wars.

Mentre è in corso la lavorazione della serie Disney/Lucasfilm The Mandalorian, Jon Favreau posta su Instagram una foto dal set che cattura l'attenzione degli esperti della saga. Secondo Making Star Wars, l'arma mostrata nell'immagine potrebbe essere la stessa usata da Boba Fett nello Star Wars Holiday Special.

I fan più attenti ricorderanno che lo Star Wars Holiday Special conteneva un segmento animato dedicato a Boba Fett. Nel segmento l'arma imbracciata da Boba Fett è molto simile a quella mostrata in foto da Jon Favreau. A quanto pare l'arma sarebbe un blaster a impulsi di fase Amban, nome rivelato nel videogame The Force Unleashed. Semplice easter egg o la foto nasconde un legame più importante con la saga?

Jon Favreau ha svelato su Instagram i primi dettagli della trama di The Mandalorian:
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, nell'universo di Star Wars emerge un nuovo guerriero. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima dell'emergenza rappresentata dal Primo Ordine. Seguiremo le avventure di un pistolero solitario negli angoli più remoti della galassia, distante dall'autorità della Nuova Repubblica.

Le riprese sono ufficialmente iniziate, gli episodi saranno diretti da Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

The Mandalorian dovrebbe approdare nel corso del 2019 sulla piattaforma streaming Disney. I 10 episodi hanno budget previsto di 100 milioni, 10 milioni a episodio.

Star Wars Holiday Special Boba Fett

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!