Il set di The Mandalorian, nuova serie tv ispirata all'universo di Star Wars in fase di sviluppo sotto il controllo di Jon Favreau, è stato piacevolmente sconvolto da un visitatore d'eccezione George Lucas.
Il creatore dell'universo di Star Wars ha deciso di salutare il collega Favreau per festeggiare il suo compleanno. Un onore incredibile considerando che George Lucas, finora, si è mostrato raramente sui set degli spinoff ispirati alla sua opera.
Jon Favreau ha svelato su Instagram i primi dettagli della trama di The Mandalorian:
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, nell'universo di Star Wars emerge un nuovo guerriero. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima dell'emergenza rappresentata dal Primo Ordine. Seguiremo le avventure di un pistolero solitario negli angoli più remoti della galassia, distante dall'autorità della Nuova Repubblica.
Le riprese sono ufficialmente iniziate, gli episodi saranno diretti da Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.
The Mandalorian dovrebbe approdare nel corso del 2019 sulla piattaforma streaming Disney. I 10 episodi hanno un budget previsto di 100 milioni, 10 milioni a episodio.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!