The Mandalorian 2, il trailer della seconda stagione della serie Disney+

The Mandalorian 2 si svela con un nuovo trailer della seconda stagione della serie di Disney+ legata all'universo di Star Wars.

Arriva il trailer di The Mandalorian 2, seconda stagione dell'acclamata serie legata all'universo di Star Wars, in uscita su Disney+ dal 30 ottobre.

Nel trailer che potete vedere qui sopra ci vengono mostrati i protagonisti della serie - tra cui il sempre adorabile Baby Yoda - scene d'azione e scenari incredibili e suggestivi e situazioni che anticipano nuove, trascinanti avventure.

"La seconda stagione di The Mandalorian" - aveva anticipato Favreau a proposito dei nuovi episodi - "riguarda l'introduzione di una storia più ampia. Le storie diventano meno isolate, ma ogni episodio ha il suo sapore. Quando introduciamo altri personaggi, ci sono opportunità di seguire diverse trame. Il mondo è stato davvero affascinato da Il Trono di Spade e da come si è evoluto man mano che i personaggi percorrevano strade diverse, questo è stato molto interessante per me."

La prima stagione di The Mandalorian inizia 25 anni prima degli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, e si concentra sulla storia di Mando, ovvero Din Djarin, interpretato da Pedro Pascal, un cacciatore di taglie che si ritroverà a proteggere una strana creatura che chiama il Bambino, più famoso al mondo come Baby Yoda. A proposito del loro rapporto, Dave Filoni ha detto: "Tutto diventa più grande, la posta in gioco aumenta, ma anche la storia personale tra il Bambino e Mando si sviluppa in un modo che penso piacerà alle persone"